Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Neowise la cometa di 4,3 miliardi di anni

Le foto straordinarie della cometa su Celle Ligure fatte dall'ufologo savonese Angelo Maggioni Scoperta il 27 Marzo del 2020 con un periodo di rivoluzione pari a  6.766 anni  è una cometa retrogada che prende il nome dall'omonimo telescopio che l'ha scoperta , appunto NEOWISE. Da domani 11 Luglio 2020 sarà possibile osservarla dalle 21 della sera e per tutta la notte. Seppur visibile ad occhio nudo è bene ricordare che il suo massimo avvicinamento alla Terra&nb (continua)

Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva : "In your eyes" è il nuovo singolo estratto da "Homaj"

Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva :
Collaborazione esplosiva per Daniele Guastella: featuring con Mihaela Fileva e nuovo singolo IN YOUR EYES è il nuovo singolo tratto da Homaj di Daniele Guastella e che vede la collaborazione di Mihaela Fileva,  una delle popstar bulgare più ascoltate nei Paesi dell’est Europa.Con questo terzo singolo estratto da HOMAJ, l’album uscito il 15 Maggio scorso, Daniele Guastella si affaccia su un territorio più internazionale, quello dell’Est Europa, che più volte ha frequentato negli ultim (continua)

Le tappe principali della carriera di Anna La Rosa, giornalista e manager italiana

Anna La Rosa ha ideato e condotto il programma d’informazione politica “TeleCamere” per vent’anni. Oggi, tra i tanti impegni, ha dato vita a La Rosa & Partners La carriera di Anna La Rosa spazia dal giornalismo televisivo alla comunicazione fino all'impegno come docente e in ambito pedagogico. Anna La Rosa: La Rosa & Partners e gli interessi pedagogiciAnna La Rosa ha recentemente avviato La Rosa & Partners, società specializzata nella comunicazione strategica che offre servizi negli ambiti Media & Communication, Healthcare, Ingegneria Reputaz (continua)

Country Club Castelgandolfo | Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio

Country Club Castelgandolfo |  Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio
GOLF A ROMA | Country Club CastelgandolfoDal 13 al 15 Luglio torna l'annuale appuntamento con la "Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo", il palcoscenico del grande golf amatoriale a Castelgandolfo! GOLF A ROMA | Country Club CastelgandolfoDal 13 al 15 Luglio torna l'annuale appuntamento con la "Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo", il palcoscenico del grande golf amatoriale a Castelgandolfo!GOLF A ROMA | Gara riservata a giocatori e giocatrici, rispettivamente, con EGA Hcp inferiore o pari a 11,5 e 26,4 e valida per il World Amateur Ranking, per l'Oridne di Merito Nazionale e per il (continua)

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)