Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Scientology TV e le campagne sociali

Come per ogni fedele di ciascuna religione, anche per ogni scientologist è forte il desiderio di poter essere di aiuto alla comunità. Da qualche giorno su Scientology Network è disponibile nella home page un filmato ed una brochure da scaricare che diffondono sia le normali pratiche per "Mantenere se stessi e gli altri in buona salute", sia la rilevanza della prevenz (continua)

L'attore Genny Fenny ancora vittima nel suo personale dramma, rivolge un'appello alle istituzioni e alla conduttrice Barbara D'Urso.

Fonte giornalistica: LiberoNews24/Repubblica - Salito ai primi posti delle notizie di cronaca nazionale, il dramma dell’attore partenopeo Gennaro Damiani, conosciuto con lo pseudonimo Genny Fenny, sembra non avere mai fine. Circa due mesi fa, il suo tentativo di suicidio nelle gelide acque nel golfo di Napoli, dove fu salvato in extremis da un passante e dall’intervento poi (continua)

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

CRISI SANITARIA, L’ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA CABINA DI REGIA DEL GOVERNO La richiesta: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio” Tramonti (Sa), 01/04/2020 - L’Associazione Pizza Tramonti non resta inerte al grido di soccorso dei suoi associati e ha chiesto ufficialmente al Governo di creare un tavolo di lavoro affin (continua)

Libri di marketing