Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna     Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando (continua)

Sales & Marketing: con Antal Italy ci sono 125 opportunità di carriera!

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della selezione di personale, ricerca in Italia e all’estero per i propri Clienti 125 professional che verranno assunti a tempo indeterminato presso le aziende clienti nelle funzioni Commerciali e Marketing. Le posizioni attualmente in ricerca sono: Business Development Expert, Sales Manager, Account Executive Collection, Export Manager, LGA Seni (continua)

Presentato a Cannes il Premio Kinéo. Consegnati i premi a Giannini e Wertmuller

Al 72° Festival di Cannes, si è tenuta la presentazione della 17^ edizione del Premio Kinéo – Diamanti al Cinema. Premiati alla Croisette la grande regista Lina Wertmüller e Giancarlo Giannini, già presenti a Cannes per una maratona tutta italiana che ha compreso il loro “Tributo” per l’indimenticabile film “Pasqualino Settebel (continua)

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso