Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Ad Assemini continua la prevenzione alle droghe

Ad Assemini continua la prevenzione alle droghe
         i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non mollano la presa e, nonostante tutto sembrerebbe remare contro, vista la diffusione sempre maggiore del consumo tra i giovani e la rassegnazione che sta prendendo piede tra la gente, continuano nella campagna di prevenzione alle droghe con la collaboraz (continua)

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato
  Il singolo Balliamo Insieme, è un pezzo nato per gioco e sopratutto per scommessa. E’ la prima volta che Cristian si cimenta con il genere musicale reggaeton/trap ma ad oggi può dire che questo stile è uno dei suoi preferiti. Questo pezzo rappresenta l’estate, la freschezza, la voglia di ballare e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d&rsquo (continua)

Borse Da Lavoro , Come Trovare Quelle Migliori

 Anche quando si è sul luogo di lavoro, è opportuno essere sempre presentabili e soprattutto, riuscire a dare l'immagine di se in maniera corretta. Per fare questo, bisogna avere un proprio stile, essere di tendenza e soprattutto, essere in grado di fare la differenza anche da un punto di vista della moda. È per questo che molti uomini, così come anche le donne, in (continua)

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra
  I Nèra escono con il loro nuovo singolo “Per una notte ancora”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube. "Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri pi (continua)

Il Grano Duro Senatore Cappelli, Tutto Quello Che C'è Da Sapere

  La farina di grano duro per essere una buona base nella realizzazione della pasta, deve essere di ottima qualità. Tra le migliori tipologie di farina che esistono in commercio vi è quella di grano duro Senatore Cappelli. Viene fatta con la macinazione particolare viene trattato di grano duro in modo tale che nessuno scarto viene eliminato. in questo modo si garantisce la dige (continua)