Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!   Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere. Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arreda (continua)

Alessia Annesi, Alza la testa

in radio il singolo dell’artista dall’anima rock   Il brano racconta della fatica che le persone di oggi fanno  nel voler raggiungere una propria consapevolezza. Nella vita attuale, purtroppo, questa consapevolezza viene molto spesso a mancare visti gli eccessivi automatismi che le persone si ritrovano abitualmente, ogni giorno, ad eseguire. Un cocktel di concetti, gr (continua)

Tavolo informativo del CCDU al Carnevale dei bambini alla Fortezza da Basso

Domenica 23 febbraio dalle 14,30 pomeridiane, i Volontari del CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, hanno distribuito, nei pressi della pista di pattinaggio della Fortezza da Basso, materiale informativo riguardante gli effetti collateriali dei farmaci psichiatrici Nel giorno di festa per eccellenza, il Carnevale dei Bambini, i volontari hanno voluto portare informazioni importanti (continua)

Cesenatico- i volontari “Mondo Libero dalla Droga” tanto successo per i ragazzi di altre due scuole.

Più di 1000 opuscoli consegnati all’uscita da scuola! Sabato erano presenti a Cesenatico all’uscita di due scuole, la prima al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneamente all’istituto Tecnico Commerciale Giovanni Agnelli viale Giosuè Carducci 179. Il gruppo porta avanti con forza informazioni contro ogni tipo di sostanza stupefacente allo scopo di fare prevenzione. C’è stata molta (continua)

Farmacie Comunali, una settimana per il benessere degli animali domestici

Una settimana del benessere dedicata agli animali domestici. Le Farmacie Comunali di Arezzo ospitano la campagna d’informazione “CoccoliAmo gli amici a 4 zampe” che, da sabato 29 febbraio a sabato 7 marzo, proporrà un’occasione per ottenere consigli e suggerimenti sulle corrette pratiche per la cura di cani, gatti e altri cuccioli. L’iniziativa si colloca alla (continua)