Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”

UNA RAPPRESENTAZIONE DEL’UOMO TRAVOLTO DAL GRANDE CIRCO DELLA SOCIETÀ CONTEMPORANEAIl singolo “Mr Weak” vede affiancati per la prima volta Matteo Palermo e il progetto di cui è co-fondatore: Vitriol Project, a cui prendono parte Domenico Capobianco, Francesco Valentino, Stefano Ninni, Domenico Colangelo e Vincenzo Bari .Il brano rappresenta il punto di vista di una persona frag (continua)

Apre nel cuore di Montepulciano il Podere Casanova Wine Art Shop

Un luogo d’incontro piacevole ed informale all’insegna del vino e dell’arte. Né un’enoteca, né una tradizionale galleria artistica, ma un luogo d’incontro piacevole ed informale all’insegna del vino e dell’arte: nel cuore del centro storico di Montepulciano apre il Podere Casanova Wine Art Shop. Un locale ricco di fascino, enoteca e punto vendita dei vini aziendali e delle esperienze che si possono fare a Podere Casanova (la cui cantina immersa fra le v (continua)

Il maestro del Dream Massage ® Stefano Serra pronto per Sanremo

Taglio del nastro Martedí 1 Febbraio (ore 16) per la Somnia Aura spa la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage® . Verrà inaugurata martedì 1 febbraio Somnia Aura spa con il taglio del nastro a cura della madrina l’attrice internazionale Antonella Salvucci reduce dal suo ultimo lavoro nel film "Lamborghini the legend"per la regia del premio Oscar Bobby Moresco. Per questa speciale occasione è annunciata la presenza di  Amadeus e Fiorello in rappresentanza del festival e del  Sindaco di Sanre (continua)

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)

Tutorial Veloce Su Come Estrarre Immagini e Altri Contenuti Dai Documenti Office

Ecco un suggerimento rapido per estrarre immagini e altri contenuti da documenti Microsoft Office, LibreOffice o OpenOffice. Sebbene sia possibile salvare le immagini incorporate nei documenti di Office, ad es. facendo clic con il pulsante destro del mouse su un'immagine e selezionando l'opzione di salvataggio dal menu contestuale, diventa troppo laborioso e dispendioso se è necessario salvare più immagini da un documento o estrarre immagini o altro contenuto regolarmente. Ho esaminato un programma software nel 2011 chiamato Office Image Extraction Wizard che ha automatizzato il processo ma non è stato aggiornato da un bel po'. Quindi mi sono rivolto al nostro consulente per i software di grafica e immagini, Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, e ci ha indicato una procedura molto interessante. L'idea principale alla base del trucco (continua)