Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

LA CAUSA CORONAVIRUS HA FATTO SLITTARE PURE LA PROIEZIONE DEL FILM I.H.D. AL NORD ITALIA

Per arginare il contagio da Coronavirus, in Lombardia, Veneto,Piemonte,Emilia è entrata in vigore l’ordinanza che prevede la chiusura delle sale cinematografiche . Sono diversi i film che avrebbero dovuto arrivare in sala nelle prossime settimane, tra cui Io Ho Denunciato, le proiezioni per il momento sono state rinviate. Il produttore cinematografico di CinemaSet Antonio Ch (continua)

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)

-Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano contro il rischio Coronavirus. Parroco Don Salvatore “Tempo di Responsabilità”. Sindaco Montanile emana propria Ordinanza (Scritto da Antonio Castaldo)   A Brusciano la Comunità Interparrocchiale, guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro, si prepara al “Mercoledì delle Ceneri”, che per la Chiesa vuol dire inizio del periodo della (continua)

1^ EDIZIONE PREMIO “La Voce del Fiume”

La Dimora di charme “La Voce del fiume” da sempre attenta alle eccellenze del territorio, apre le sue porte alla cultura, all’informazione, alla musica e alle amministrazioni “illuminate”, organizzando la prima edizione del Premio “La Voce del fiume”. Il 29 febbraio alle 19.30 nella splendida cornice storica del palazzo ottocentesco che ospita uno dei B&a (continua)

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!.

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)