Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Sistemi di aspirazione per cucine professionali

Nelle cucine professionali di ristoranti, mense e pizzerie è necessario inserire dei sistemi di aspirazione che mantengano l’aria pulita e l’ambiente confortevole. Ma quali sono i sistemi di aspirazione per le cucine professionali? Ne esistono molti in commercio, ma possono essere divisi in due categorie: le cappe e gli aspiratori professionali. Ovviamente, i modelli e (continua)

SIDE ACADEMY, Il MIT TUTTO ITALIANO DELLA COMPUTER GRAFICA 3D. VENERDI L’OPEN DAY

Al Job&Orienta di Verona è stato uno degli stand più affollati con migliaia di studenti attratti dalle nuove frontiere della grafica 3D. Ambassador e insegnante della Side Academy Sarah Arduini, Oscar per il film Disney “Il libro della giungla”. Il direttore Stefano Siganakis: “Il nostro obiettivo è diventare il MIT italiano della tecnologia e del (continua)

Patch cord o cavi patch – kronecker Delta srl a Roma

Le Patch cord (bretelle o cavi patch) sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione. Dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, Telefono, stampante ecc.). Patch cord possono essere realizzate con trefoli in rame AWG26 che permettono al cavo di essere flessibile (continua)

TIM e Vodafone offrono la migliore esperienza mobile in Italia

Dal report di Tutela Technologies entrambi gli operatori hanno raggiunto i migliori risultati     TIM e Vodafone offrono ai propri clienti la migliore esperienza mobile in tutta Italia. I risultati dei test di entrambi gli operatori soddisfano i più alti requisiti dell’Excellent Consistent Quality. Questo parametro rappresenta la frequenza con cui gli utenti conn (continua)