Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

La luxury clochard di Hanna Moore Milano Collezione FW 2020/21 al Fashion Vibes 3a edizione di Runway Show Milano - Via Dell'Aprica,12 - Una “vagabonda di lusso” by Hanna Moore Milano, ogni suo abito è una favola tutta da raccontare, poesia, romanticismo, gusto del bello, donne bellissime che camminano per le strade del mondo narrando la storia consapevole di tanto glamour, giovane br (continua)

Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati

Milano Fashion Week FASHION VIBES Ha presentato la 3a edizione di Runway Show Milano Via Dell'Aprica,12 - Fashion Vibes Runway Show....si spengono le luci della terza edizione di un evento nuovo e bellissimo, terminato con un caviar cocktail party bagnato dallo spumante con le foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa dove Juliia Palchykova ha diretto con grande maestri (continua)

L'Associazione "Un gancio al Parkinson" si ritrova per festeggiare i primi 3 mesi di allenamenti

L'Associazione
 Una serata speciale per festeggiare i risultati - positivi - dei primi 3 mesi di attività. È quella che ha organizzato ieri l’ associazione fiorentina “Un gancio al Parkinson”, che per la prima volta in Italia ha presentato un progetto per rallentare la malattia neurodegenerativa, attraverso gli allenamenti di pugilato. Una sperimentazione che ha coinvolto 25 (continua)

"Shoah: arte e memoria", al via la mostra itinerante tra Alassio e Albenga

Genova – Una mostra itinerante tra Alassio e Albenga nel segno della memoria, impreziosita da una performance musicale del fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale, dalla presentazione dell’ultimo libro di Biagio Goldstein Bolocan e da una conferenza a cura di Daniele Grosso Ferrando.  Giovedì 27 febbraio (ore 17) inaugura alla galleria d’arte &nbs (continua)

Multifunzione Ricoh Im c300

Ricoh Im c300 La nuova multifunzione intelligenti Ricoh Im c300 a colori con stampa laser consente di effettuare scansioni, copiare e stampare in formato A4. Finalmente puoi dire addio ai dispositivi lenti e obsoleti a cui eri abituato. Integra il pratico pannello di controllo touch da 10,1" ed offre le tecnologie più all’avanguardia per gestire documenti in modo (continua)