Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Le caratteristiche dei tubi calandrati

La calandratura è una lavorazione che permette di curvare tutti i tipi di materiali, i macchinari che permettono questo tipo di lavorazione sono dotati di 3 alberi trascinatori composti da varie serie di rulli che facilitano la lavorazione. Italcurve è un’azienda specializzata nel settore, in grado si realizzare lavorazioni di calandratura su disegno e su personalizzazi (continua)

Valorizzare i servizi sul territorio per portare nuovi turisti

Negli ultimi anni le esperienze turistiche sono notevolmente aumentate, questo grazie al fatto che la fascia dei consumatori si è fortemente allargata, pochi anni viaggiare era quasi un lusso. Ad oggi invece vi è una vera e propria battaglia al ribasso tra offerte voli low cost e pacchetti vantaggiosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una buona attività per pu (continua)

L'azienda per la creazione della tua piscina a salsomaggiore

Cerchi un’azienda specializzata nella creazione di piscine a salsomaggiore ? La Clinica della Piscina è la risposta alla tua domanda. Quanto sarebbe bello riempire la tua casa con una piscina per giocare tutti insieme, per insegnare ai tuoi figli a nuotare, ma soprattutto, elemento da non sottovalutare, per aumentare il valore della tua casa per un possibile domani ? La Cl (continua)

Come scegliere lo stile del servizio fotografico per il tuo matrimonio

State organizzando il vostro matrimonio ma siete ancora indecisi sul fotografo e sullo stile che desiderate per il servizio fotografico delle vostre nozze? La scelta dipende ovviamente dai vostri gusti ma ci sono dei fattori da tenere in considerazione e delle domande da porsi per facilitare la decisione finale. Vi sentite a vostro agio davanti alla fotocamera? Vi piace mettervi in posa e sca (continua)

NORMA, DIRETTIVA, LEGGE, REGOLAMENTO.

La terminologia che si utilizza quotidianamente è spesso influenzata dalle abitudini, a volte fuorvianti. Ad esempio molti attribuiscono al termine “assolutamente” un significato negativo, come se dire assolutamente ed assolutamente no, fosse la stessa cosa. In realtà il termine è solo un rafforzativo di ciò che viene prima o dopo nel discorso. In am (continua)