Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

(@_+27788702817_)[] Abortion Clinics In Lesotho Termination Pills For Sale In Lesotho/Bloemfontein/Maseru

Dr. Lucia +27788702817 Call or WhatsApp Women`s Clinic is an expert in Abortion pills, Sexual problems, na reproductive health. It is therefore among the leading Women Abortion Clinic in South Africa with an experience of over 10 years Specializing in Medical Abortions which Is a safe and medically approved way to end or terminate a pregnancy using Abortion Pills or pill and has a wide range of Se (continua)

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro è sempre più complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com può, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si è sempre più fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che può essere affrontato in un coaching orga (continua)

La verità sugli ANTIDOLORIFICI

Mentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre l’uso di molte droghe da strada è in lieve diminuzione negli Stati Uniti, l’abuso di farmaci prescritti da medici è in aumento. Nel 2007, 2,5 milioni di americani hanno abusato di farmaci prescritti per la prima volta, paragonato ai 2,1 milioni che hanno fatto uso di marijuana per la prima volta.Tra gli adolescenti, i farmaci prescritti sono le droghe più c (continua)

CONTAGIO: UN PIZZICO DI PREVENZIONE IN PIU’PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, La libertà delle vacanze e i momenti di aggregazione, sono situazioni che donano finalmente un po’ di tranquillità, ma si stanno anche dimostrando, in alcuni casi, momenti in cui il contagio può trovare un terreno fertile. Per questo, oltre alle ordinanze ministeriali a cui attenersi al rientro dalle vacanze, il fatto di seguire certi protocolli può garantire il mantenimento di una buona salu (continua)

Prevenzione contagio: alcuni consigli per mantenere una buona Salute Generale

Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Prendersi cura di rispettare alcune regole è ormai diventato parte del vivere, anche se a volte la vita frenetica ci porta a non riuscir a seguire tutte le regole come vorremmo. Una vita sregolata può comunque indebolire l’organismo e predisporlo a malattie. Ecco alcuni consigli trattati nella sezione Salute Generale dell’opuscolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE disponi (continua)