Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Vuoi scoprire i segreti per mantenerti in forma a 360°? Dopo un periodo di rodaggio durato 3 anni con l’obiettivo di dare contenuti concreti ed importanti al blog, faceboost.org si presenta ufficialmente al mercato con tutti i suoi importanti contenuti e li mette a disposizione di tutto il pubblico attento al mondo della bellezza e del benessere.   Faceb (continua)

A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici

PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello mondiale i lubrificanti PETRONAS, ha tenuto giovedì 7 novembre,  presso il suo avanzato Centro Globale di Ricerca & Tecnologia alle porte di Torino, il primo Simposio sui Fluidi per Veicoli Elettrici. L’evento, svoltosi alla presenza di oltre 120 partecipanti, ha riunito e (continua)

Case ecosostenibili, gli esperti non hanno dubbi: il legno soluzione migliore

Ecosostenibilità ed ecocompatibilità sono oggi due parametri imprescindibili per un’abitazione all’avanguardia. Il concetto di casa moderna, infatti, si basa proprio su fattori essenziali come efficientamento energetico e utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, proprio come quelli impiegati da Modesti Srl nella realizzazione di porte e infissi in legno. (continua)

Qual è la migliore alternativa a Facebook per promuovere il tuo negozio in dropshipping?

Il 68% degli adulti americani usa Facebook e le sue pubblicità generano revenue per oltre $16 miliardi di entrate all’anno. Ma cosa c’entra questo con la tua azienda? Oggi la competizione online è sempre più elevata, le campagne pubblicitarie sono sempre più care ed è sempre più difficile attirare l’attenzione di cli (continua)

Golf Club a Roma - 18 buche, 3 laghi, 93 bunker in un solo sguardo

Golf Club a Roma  - Country Club Castelgandolfo Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli (continua)