Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

KLAIN ROBOTICS e AUTOGNITY PRESENTANO IL ROBOT CHE SANIFICA GLI AMBIENTI PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS

K.l.a.in.robotics e Autognity SRL presentano Pro Health System, un sistema di disinfezione sviluppato dal Gruppo Purity, che utilizza raggi UV-C e ozono, generati da una lampada a scarica in vapore di mercurio a bassa pressione in grado di emettere radiazioni elettromagnetiche a corta lunghezza d’onda (UV-C), da 100 nm a 280 nm, caratterizzate da un marcato effetto germicida. L’azione (continua)

Renord: l'aiuto della concessionaria al San Raffaele per l'emergenza Coronavirus

La Concessionaria organizza una raccolta fondi per l’attivazione del terzo reparto di terapia intensiva dell’ospedale milanese. In questo momento di emergenza sanitaria e sociale che sta mettendo alla prova tutto il Paese, anche Renord, concessionaria dei brand Renault, Dacia e Nissan, ha deciso di fare la sua parte per supportare concretamente il lavoro di medici e personale ospeda (continua)

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)

Stop al campionato: termina la stagione della Union Rugby Arezzo

Stop ai campionati di rugby. La federazione ha reso nota la sospensione definitiva della stagione 2019-2020 e la mancata assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni, dunque la Union Rugby Arezzo archivia la sua prima esperienza nella serie C1 nazionale con un ottavo posto. Quattro vittorie e sette sconfitte è il bilancio di una società che, costituitasi la scorsa estate, avev (continua)

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose