Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Nuovo catalogo MEFA: Soluzioni di fissaggio per impianti HVAC e industriali

Nuovo catalogo MEFA:  Soluzioni di fissaggio per impianti HVAC e industriali
MEFA Italia, azienda leader nella produzione, sviluppo e commercializzazione di sistemi per il sostegno di impianti HVAC presenta il nuovo catalogo 2020 “Soluzioni per il Supporto degli Impianti”, nel quale viene presentata tutta la gamma di soluzioni dedicate allo staffaggio. Nel pratico formato A5, è uno strumento indispensabile per progettisti ed installatori: include, olt (continua)

Il secondo volume delle "Leggende Napoletane" a Napoli il 13 dicembre 2019 alla Libreria Ubik di via Benedetto Croce

Il secondo volume delle
 I misteri di Napoli non finiscono mai di stupirci. Dopo averci sorpreso con la vicenda del Munaciello, immerso in atmosfere horror con la storia segreta dei Girolamini, ed averci fatto conoscere la misteriosa fanciulla di Capodichino, LEGGENDE NAPOLETANE, della casa editrice Phoenix Publishing, torna con un secondo straordinario volume a fumetto, dove incontreremo la Strega di Port (continua)

Falsa indicazione

La Galleria 8,75 Artecontemporanea di Reggio Emilia (Corso Garibaldi, 4) presenta, dal 14 dicembre 2019 al 18 gennaio 2020, la consueta collettiva di Natale con opere pittoriche, scultoree e fotografiche di una quarantina di autori contemporanei, da Assadour, Benati e Galliani a Scolari, Stefanini e Varini. L’esposizione trae il titolo – “Falsa indicazione” – da una (continua)

BLOMMING LANCIA IL PRIMO PORTALE ECOMMERCE CON CLIENTI INCLUSI

Blomming una delle principali startup Italiane, si è trasformata nell’unica piattaforma che permette a migliaia di negozianti di parlare direttamente con oltre mezzo milione di clienti sempre on line come dai dati divulgati da Casaleggio Associati. L’amministratore, Francesco D’Avella: “un sistema ibrido dove i negozianti hanno sia un ecommerce proprietario s (continua)

Si chiude la prima edizione del Digital Media Fest

Domenica 1^ dicembre si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico la prima edizione del Digital Media Fest, festival sui prodotti audiovisivi webnativi, ideato e creato dalla giornalista Janet De Nardis. Nella magica location della Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese,  si è svolto il Gala del festival e la consegna dei premi tanto attesi dai creativi gi (continua)