Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

RABOSO WINE EXPERIENCE 2019: IL MALANOTTE ALLA GALLERIA D'ARTE DI VILLORBA

AIS Veneto presenta la nuova annata di Malanotte, vino simbolo del territorio del Piave. Appuntamento domenica 27 ottobre a Il Cantiere Art Gallery di Lancenigo (TV)   In galleria d'arte per scoprire l'ultimo Malanotte. Domenica 27 ottobre, negli spazi de Il Cantiere Art Gallery di Lancenigo di Villorba (TV), AIS Veneto presenterà Raboso Wine Experience e l'evento Malanotte: la (continua)

Innovazione tecnica al servizio del business: Cambium Networks ePMP 3000 nell'esperienza diretta di un WISP.

Dimensione opera come WISP in Molise, Puglia, Campania e Abruzzo dal 2007, con forte focus sulla copertura capillare del territorio, anche in zone estremamente rurali, sull’affidabilità del servizio, mantenendosi al passo con le tecnologie più avanzate. Il servizio di connettività ad internet offerto è molto apprezzato per la sua affidabilità e velocit&agra (continua)

Elogio al reddito di Cittadinanza alla Libreria IOCISTO la presentazione ufficiale

Investire sulla propria professionalità e prepararsi alla prossima attività lavorativa. Da questo stimolo nasce la riflessione di Domenico Raio nel suo ultimo libro “Elogio al reddito di cittadinanza” (6 euro, pp. 65) edito da Giammarino Editore. La presentazione ufficiale del volume del giornalista pubblicista napoletano, giunto alla sua 14esima pubblicazione, si t (continua)

I dipendenti di tutta Europa si aspettano che le aziende diano un contributo positivo alla collettività