Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Servizi immobiliari, un mercato dalle enormi potenzialità e in continua espansione

Quando parliamo di settore immobiliare, il primo pensiero è quello delle costruzioni e delle compravendite di immobili gestite da professionisti del comparto come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa. Ma l’industria immobiliare, in realtà, racchiude una serie di attività che danno vita a un mercato capace di generare volumi d’affari da capogiro s (continua)

Ancora novità su DISTIBUTION tech

DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti. Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire. Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto sempl (continua)

Rubner Haus: realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo di biathlon ad Anterselva

Rubner Haus:  realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo  di biathlon ad Anterselva
 Rubner Haus: realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo di biathlon ad Anterselva   Un punto d’incontro tra natura, sport e tradizione Altoatesina, completamente sostenibile   60m³ di legno montati in soli 13 giorni lavorativi e dipinti con i colori vivaci del marchio dell’Alto Adige, la Südtirol Home è stata realizzata da Rub (continua)

C.ALLA, Luxury Lingerie Made in Italy, il trionfo della creatività, del carattere e dell'eleganza

Nell'atelier di Carlotta Checchi, giovane imprenditrice che ha già conquistato il mondo dell'intimo di lusso. Da scoprire la collezione autunno-inverno UDINE, Italy, 11 febbraio 2020 -- Luxury lingerie rigorosamente made in Italy, curata nelle forme, nei colori, nei dettagli, e creata nel segno di un'invenzione senza precedenti in fatto di materiali: la fibra d'argento, un tessuto (continua)

A Saccolongo (PD) arriva il libro per sconfiggere i debiti, per uscire dalla crisi e contrastare il fenomeno dei suicidi

Martedì 18 febbraio, Gianmario Bertollo, fondatore di Legge3.it, presenta il libro “Liberati dai debiti e riparti pulito”, nel quale spiega gli strumenti normativi per sconfiggere i momenti di difficoltà economiche Martedì 18 febbraio 2020, alle ore 21, il Centro Culturale Al Parco, in via Roma, 53, a Saccolongo, in provincia di Padova, ospita la presentazione del (continua)