Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

A Torreglia sotto le stelle "Le Tavole Tauriliane"

A Torreglia sotto le stelle
LE TAVOLE TAURILIANE Torreglia sotto le stelle Villa dei Vescovi (PD) Un imperdibile evento gourmet che il 3 settembre, con inizio alle 20, che avrà come proscenio uno dei luoghi più scenografici dei Colli Euganei : la cinquecentesca Villa dei Vescovi FAI di Luvigliano di Torreglia - Padova. Sono 13, numero perfetto, i Ristoranti che prepareranno, all’interno delle mura, dei giardini e del (continua)

A Torreglia sotto le stelle "Le Tavole Tauriliane"

A Torreglia sotto le stelle

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music

Un doppio corso per imparare a scrivere canzoni e per prepararsi agli esami di Conservatorio. Proxima Music, già impegnata nell’insegnamento di canto e strumenti, amplia ulteriormente la propria attività e presenta due novità in vista del nuovo anno di lezioni al via da settembre, lanciando l’esperienza formativa di Proxima Song Writing e di Proxima Academy. La scu (continua)

Deciso NO ALLA DROGA dei commercianti Nuoresi

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere che questo sogno sia ancora realizzabile e che i commercianti nuoresi hanno abbracciato la crociata di questo gruppo di sognatori. Con l'ennesima iniziativa, nella serata di lunedì 19 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo (continua)

Promozione #BackToSchool di ESET su Google Play: la massima protezione per la navigazione online dei tuoi bambini ad un prezzo da non perdere

Al via da domenica 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 18 al 31 agosto 2019. ESET Mobile Security per Android ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte l (continua)