Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Finalmente ci siamo! La 37ma Marciagranparadiso è qui!

Tra pochi giorni sarà ora di dare fuoco alle polveri: è tempo per i “bisonti” di calcare la neve di Cogne e del Parco Nazionale del Gran Paradiso con i loro sci stretti.    Se fino a poco tempo fa le piste a Cogne erano considerate in ottimo stato, per il weekend della Marcia numero trentasette saranno ancora migliori! Nella notte sono scesi ult (continua)

Leonardo DiCaprio accusato di "non voler lavorare con donne regista": scoppia la polemica

Leonardo DiCaprio accusato di
 Nonostante sia uno degli attori più apprezzati di Hollywood, Leonardo DiCaprio non è immune da critiche e attacchi via social. L'ultimo in ordine di tempo è arrivato dal critico cinematografico inglese Guy Lodge, che ha puntato il dito contro il divo reo, a suo dire, di non recitare mai (o quasi) in film diretti da donne. Subito si è solle (continua)