Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Romanzo di formazione e favola moderna: Tiger Blues di Jimi B. Jones (Watson Edizioni)

 Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Tiger Blues di Jimi B. Jones Jimi B. Jones presenta “Tiger Blues”, un romanzo molto originale, una favola moderna che racconta il viaggio di un essere speciale, Jim Beam. Tra episodi surreali e divertenti e momenti tanto realistici da fare male, si partecipa ai tentativi di Jim di seguire finalmente il proprio istinto e di scoprire c (continua)

SANDRIGO: A SETTEMBRE TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA FESTA DEL BACALÀ

SANDRIGO: A SETTEMBRE TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA FESTA DEL BACALÀ
 Al via il 17 settembre con il Gran Galà dedicato a Pigafetta e Magellano. La kermesse si prolunga di una settimana e ospiterà la delegazione norvegese   Torna l'immancabile appuntamento organizzato dall'Associazione Pro Loco Sandrigo con la pietanza simbolo della cucina vicentina. La 32^ edizione della Festa del Bacalà si terr&ag (continua)

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN
A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione dell'album di esordio “A Second Chance to Rise” (BRX, SELF distribuzione 2019), i THE PRICE sono pronti a varcare i confini italiani alla volta dell'Europa. La band milanese capitanata da Marco Barusso sarà infatti opening act dei SOEN per il tour di LOTUS, ultimo lavoro in studio del gruppo progressive metal svedese. A partire dal 2 (continua)

Intervista all’Assessore di Grado Sara Polo per la mostra su Pasolini

Intervista all’Assessore di Grado Sara Polo per la mostra su Pasolini
In occasione della rassegna in memoria di Pier Paolo Pasolini a cura del prof. Vittorio Sgarbi e del presidente di Spoleto Arte Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi, il comune di Grado ospiterà dal 5 luglio al 18 agosto la mostra su uno degli artisti intellettuali più interessanti del panorama italiano del XX secolo. E lo farà alla Casa della Musica, in piazza Biag (continua)

Grado omaggia Pier Paolo Pasolini con una mostra organizzata da Spoleto Arte

Grado omaggia Pier Paolo Pasolini con una mostra organizzata da Spoleto Arte
Si aprirà in centro a Grado, presso la storica Casa della musica, la mostra antologica su Pier Paolo Pasolini curata da Vittorio Sgarbi e Salvo Nugnes. Alle 19 di venerdì 5 luglio verrà inaugurata la rassegna inerente vita e opere di uno degli artisti e intellettuali italiani più eclettici del XX secolo. A presentare la mostra saranno il curatore di mostre e grandi even (continua)