Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Acronis nomina Candid Wüest vicepresidente della divisione Cyber Protection Research

Acronis nomina Candid Wüest vicepresidente della divisione Cyber Protection Research
 Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato la nomina di Candid Wüest a vicepresidente della divisione Cyber Protection Research.  Wüest sarà il capo tecnico per i centri operativi Acronis Cyber ​​Protection (area EMEA), definendo e conducendo progetti di ricerca su nuove minacce IT e indicando la strategia per studiarle e combatterle (continua)

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu

La risposta della Chiesa di Scientology alla pandemia citata dall’Onu
On line le informazioni basilari su come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute L’emergenza coronavirus sta mettendo sottosopra la vita di moltissime persone.  La necessità di salvaguardare la salute e le vite ha messo in stand-by l’Italia. Ora tutti attendiamo con ansia di poter tornare alla normalità, al lavoro, al poterci spostare liberamente pe (continua)

C-LDL: La Commissione Europea approva acido bempedoico ezetimibe

 Approvato in Europa NILEMDO® (acido bempedoico) e la sua associazione con ezetimibe NUSTENDI come trattamenti per adulti affetti da ipercolesterolemia primaria o displipidemia mista. La Commissione Europea ha approvato NILEMDO® (acido bempedoico), un innovativo trattamento orale first-in-class, e NUSTENDI® (acido bempedoico / ezetimibe) sviluppati per ridurre i livelli di colest (continua)

L’esperienza di Claudio Machetti alla guida della Global Trading Business Line di Enel

Attualmente Amministratore Unico di Enel Global Trading S.p.A. e Direttore della Global Trading Business Line del Gruppo Enel, Claudio Machetti è responsabile a livello globale delle attività di sourcing di carbone, gas e olio combustibile, della programmazione della produzione degli impianti, e della gestione dell'operatività sui mercati all'ingrosso di gas ed energia elettri (continua)

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)