Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cagliari: il quartiere di San Benedetto contro la droga

Le incessanti iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno visto ancora una volta l'impegno ad informare i cittadini su quanti danni comporti far parte del mondo della droga, da consumatore o da spacciatore.   Con una distribuzione di materiale informativo avvenuta nella serata di lunedì 20 maggio, sono stati c (continua)

MODA MOVIE 2019, OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE

MODA MOVIE 2019,  OGGI A ROMA  LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE
   La bellissima sala del Cenacolo della Camera dei Deputati, a Roma, ha ospitato stamattina la presentazione nazionale della 23esima edizione di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte. A Nino Graziano Luca, storico conduttore di Moda Movie, il compito di introdurre la manifestazione in programma a Cosenza dal 3 all’11 giugno e coor (continua)

Omaggio a Mario Benedetti

A dieci anni dalla scomparsa dello scrittore e poeta Mario Benedetti,  mercoledi' 29 e giovedi' 30 maggio p.v., alle ore 18.00, invito per tutti alla Sala Fanfani presso l'IILA, a via Paisiello, 24 a Roma.  L'evento ad ingresso libero e' una collaborazione tra l'IILA, l'Ambasciata dell' Uruguay in Italia,  le case editrici Nottetempo, La Nuova Frontiera e L (continua)

Volontari rafforzano il lavoro delle forze dell'ordine con l'informazione sulla droga

I liberi cittadini devono darsi da fare per creare una nuova idea riguardo la droga. Lasciare questo compito esclusivamente nelle mani delle forze dell'ordine è sostanzialmente un'arresa in quanto il momento del loro intervento arriva praticamente solo dopo che dei crimini sono stati commessi.   I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Sc (continua)

Grande successo del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino

Grande successo  del Recital lirico Recital lirico Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti al Maschio Angioino
Grande successo e consensi per il Recital lirico ” Bel Canto al Castello “al Maschio Angioino dell’Associazione Culturale Noi per Napoli Sold out,grande successo e ed entusiastici consensi del pubblico per l’evento Bel Canto al Castello per il Maggio dei Monumenti 2019 al Maschio Angioino il 17 maggio, realizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, per il format “Luoghi Storici (continua)