Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il Coronavirus si combatte innanzitutto attraverso l’igiene. Ecco perché 10 star di Hollywood sono a rischio contagio.

Anche Hollywood è a rischio Coronavirus? Assolutamente si. Questo per via della mancanza delle basilari norme di igiene da parte di alcune delle star più in vista. Le celebrità amano spesso Cosa significa? Significa che molte star di Hollywood non solo non curano l’igiene personale, ma si fanno proprio un vanto di non averne. Ecco dunque spiegato il (continua)

paolo crapanzano : Germania, depenalizzato il suicidio assistito anche per chi non è malato terminale

BERLINO - E’ una sentenza mozzafiato. Che riconosce a ognuno la libertà piena di decidere come morire. La Corte costituzionale tedesca ha depenalizzato il suicidio assistito. E il diritto a togliersi la vita riconosciuto dai giudici di Karlsruhe include la possibilità di farsi aiutare da terzi. Soprattutto: chi vuole morire, potrà farlo in ogni fase della vita, e no (continua)

PETRONAS Arbor: la nuova linea di fluidi per agricoltura e costruzioni