Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

MILANO DIGITAL WEEK: ASSOSINDERESI ASSOCIAZIONE PRESENTE PER PARLARE DI WELFARE INCLUSION!

Città aumentata è il tema della terza edizione della Milano Digital Week che animerà la città meneghina dall’11 al 15 Marzo 2020. AssoSinderesi, associazione di artisti, imprenditori, liberi professionisti e manager impegnata nella promozione di cultura etica in campo artistico e business, parteciperà toccando un tema cruciale per lo sviluppo di una realt (continua)

MARINE DREAM: lo yacht più visitato di Sanremo è pronto per delle nuove avventure

Durante la settimana del Festival tutti ne hanno parlato e in molti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della meravigliosa Marine Dream, una luxury boat dalle finiture raffinate che ha ospitato cocktail party ed esclusive cene degli ospiti di Casa Sanremo. Un ambiente confortevole e rilassante, caratterizzato da un eccellente servizio ed un equipaggio accogliente che ha ga (continua)

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020