Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I Cuochi Toscani chiedono di prevedere una ripartenza della ristorazione

Un coinvolgimento dei cuochi nella “Fase 2” dell’emergenza Coronavirus. A richiederlo è l’Unione Cuochi Toscani che, forte di 1.500 professionisti in tutta la regione, fa sentire la propria voce in merito alla difficile situazione vissuta dal settore a causa del Covid-19 e avanza la necessità di prevedere la ripresa delle attività di ristorazione con (continua)

L'Avv.Luca Di Carlo:"Accertare responsabilità Cina per Covid-19"

L'Avv.Luca Di Carlo:
  Ieri il presidente Donald Trump dichiarava “la Cina ha nascosto a lungo le reali dimensioni dell’epidemia. L’Organizzazione Mondiale della Sanità si è accorta in ritardo del reale contagio è/o addirittura di aver minimizzato la gravità, in quanto succube della Cina”. Il legale ci tiene a sottolineare che è stato il primo (continua)

Come contenere il contagio: il “Corriere della Sera” intervista Susanna Esposito

"Secondo alcuni studi l'eliminazione virale potrebbe durare un tempo mediano di 21 giorni: il 50% dei soggetti sarebbe contagioso oltre il limite dei quattordici giorni di quarantena": il "Corriere della Sera" intervista Susanna Esposito, presidente WAidid e ordinario di Pediatria all'Università di Parma. Corriere della Sera: emergenza Coronavirus, intervista a Susan (continua)

Tester profumi: cosa sono, dove si comprano online migliori marche

Oggi parliamo dei tester profumi, i quali tendono a essere spesso visti come totalmente differenti rispetto ai classici prodotti. Ecco quali sono tutte le caratteristiche che li contraddistingue. Cosa sono i tester profumi I tester profumi possono essere definiti come dei campioni di prova che spesso vengono realizzati per capire il responso da parte dei clienti in merito a quel tipo (continua)

Simone Barotti dona "Le Rose" all'Ospedale Spallanzani di Roma

Simone Barotti dona
 Saranno devoluti interamente all'Ospedale Spallanzani di Roma gli introiti dei download del brano "Le Rose" del cantautore romano Simone Barotti. La cifra raccolta dal 30 Marzo al 30 Maggio infatti verrà destinata all'emergenza "Coronavirus". Lo ha dichiarato l'artista ai microfoni di Container Radio intervistato da Andrea Collalto. Simone ha spiegato le ragioni de (continua)