Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cervia, “Stop alla droga”.

Continua incessante l’iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe all’uscita delle scuole, così i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

Ristrutturare un ambiente lavorativo è molto importante. È importante non solo da un punto di vista di praticità e di comodità per avere tutto sotto controllo e a disposizione, quando si ha bisogno dei propri attrezzi da lavoro, ma anche perché, il vostro ufficio deve parlare molto di voi ed essere una sorta di biglietto da visita per i potenziali clienti (continua)

Prevenzione alla “cultura della Droga”