Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Nella giornata del 25 novembre a Padova, in Italia ed in tutto il mondo si commemora la giornata internazionale ONU contro la violenza sulle donne. Nella sala della comunità, presso villa Francesconi Lanza, in un contesto ricco di cultura ed arte si andrà a trattare la situazione del rispetto e amore per ciò che la donna rappresenta ed è, nella pro (continua)

Distribuzione opuscoli sui Diritti Umani a Cervia

Venerdì 22 novembre alle 15.30 i volontari dell’associazione “La via della felicità – Cervia Amici di L. Ron Hubbard” sono davanti alla Coop di Cervia per distribuire degli opuscoli su “Diritti Umani “. Quanto sono importanti i diritti umani? Molto prima dell’esistenza dell’espressione “diritti umani”, uomini e donne hanno (continua)

KORG PA600 / KORG PA800 / KORG PA3X

We offers best online retailing and wholesale of musical instrument such as Keyboards,Piano,Guitar,Digital Mixers and more. With our experience, we are very focused on the needs of our customers and provide excellent quality products to our customers. Korg M3-88 Key Workstation/Sampler ......€1,000 EUR Korg OASYS 88 Keyboard.......€3,000 EUR Korg Pa3XPro 76-key Arranger Keyb (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB = 600 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 650 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 400 EUR, Apple iPhone XS Max 64GB = 430EUR, Whatsapp Chat: +1701 428-1270

Ecco alcuni dei nostri prodotti disponibili a prezzi all'ingrosso: Apple iPhone 11 Pro 64GB costo 600 EUR   Apple iPhone 11 Pro 256GB costo 650 EUR   Apple iPhone 11 Pro 512GB costo 700 EUR     Apple iPhone 11 Pro Max 64GB costo 650 EUR   Apple iPhone 11 Pro Max 256 GB costo 700 EUR   Apple iPhone 11 Pro Max 512GB costo 760 EUR   Apple iPh (continua)

La Poesia di Storie di Donne 2019

La quinta edizione di Storie di Donne, la rassegna ideata dall' Associazione culturale Occhio dell’Arte con sede ad Anzio, si è appena inaugurata con successo a Frosinone, negli spazi della Villa comunale, con il patrocinio del Comune. Il vernissage, dedicato agli ospiti, si è  svolto alla presenza  (continua)