Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Fortinet arricchisce di oltre 350 nuove funzioni la piattaforma Security Fabric

Fortinet arricchisce di oltre 350 nuove funzioni la piattaforma Security Fabric   FortiOS 6.4 amplia Fortinet Security Fabric, abilitando maggiore integrazione e automazione     Milano, 19 febbraio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, presenta oggi FortiOS 6.4, l’ultima versione del suo sistema (continua)

I DIRITTI UMANI DIFFUSI ALLA MARCIA DELL’AMORE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

FO.NE.SA. diventa Fondazione EMN Italy Onlus

Importanti novità con l’avvio del 2020 per FONESA – Fondazione Neoplasie Sangue – Onlus, dal 2004 realtà no profit impegnata nel sostegno della ricerca scientifica sulle malattie ematologiche e sul mieloma multiplo. Fonesa ha concentrato la sua battaglia nella lotta contro il mieloma e stretto i rapporti con la fondazione European Myeloma Network che ha sede in Olan (continua)

PRESENTAZIONE IL 21/2 DEL ROMANZO “E ASCOLTAI SOLO ME STESSO” DI GIOVANNI MARGARONE - SALA POLIFUNZIONALE DEL COMUNE DI CHIOPRIS-VISCONE (UD) PER IL CICLO “SERATE D’AUTORE IN BIBLIOTECA”

Venerdì 21 FEBBRAIO alle ore 20,45 si terrà la presentazione del romanzo “E ASCOLTAI SOLO ME STESSO” dello scrittore Giovanni Margarone presso la Sala polifunzionale del Comune di Chiopris-Viscone (Ud), via Nazario Sauro, per il ciclo “Serate d’autore in biblioteca”. -------------------- E ASCOLTAI SOLO ME STESSO | Romanzo Jacques, un giovane della pr (continua)

IL DOCUMENTARIO “MODIFIED” SVELA IL MARCIO DEGLI OGM

La “Rassegna di documentari”  di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scie (continua)