Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il Rock di Plato incanta il Greenhouse di Pozzuoli

Metti una sera di caldo e tanta bella musica e un grande successo di pubblico. Ecco cos’è accaduto ieri al Greenhouse Cafe' di Pozzuoli , che ha ospitato Plato e i Credi Davvero Rock Band in uno show rock di quasi due ore . La location che affaccia su un suggestivo panorama , era gremita e tutti intenti ad accompagnare le note di Plato che ha proposto come suo solito una scalett (continua)

Né proibizionismo né liberalizzazione, la soluzione è la prevenzione

Da circa 25 anni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology sono impegnati in tutto il mondo in campagne di prevenzione a tutti i tipi di droghe. C’è chi predica della liberalizzazione come l’antidoto allo spaccio illegale, nominando in questo modo lo stato come spacciatore le (continua)

A Sestu prevenzione e soppressione vanno di pari passo

Sarà un caso (ma noi non crediamo tanto al caso) dopo le iniziative di prevenzione dei volontari, puntualmente nella località in cui si è fatta l’iniziativa, avviene un sequestro e l’arresto di qualche spacciatore da parte delle forze dell’ordine. È successo anche a Sestu, all’indomani de (continua)

Difendiamoci dalla plastica: pulizia straordinaria delle spiagge di Marotta.

I volontari del gruppo La via della felicità di Senigallia, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, continuano con gli interventi straordinari sulle spiagge della bellissima costa marchigiana. Questa settimana hanno effettuato una pulizia straordinaria della spiaggia libera di Marotta, raccoglie (continua)

Topografia e sistemi GPS: ritornano gli appuntamenti di esercitazione della Protezione Civile a Bondeno

Verrà ospitato a Bondeno, presso la sede della Protezione Civile, l’addestramento sullo studio e utilizzo delle carte topografiche, per i membri della protezione civile Radio Club Contea Nord di Bondeno, della PROCIVICOS (Protezione Civile della Comunità di Scientology) di Modena e Padova. Il tema di questo incontro sarà l’abilità di studiare le car (continua)