Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Iniziamo a guardare il futuro: volontari per interventi di pulizia su segnalazione

I Volontari ritorneranno a ripulire la città per l’iniziativa “Padova città pulita” I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova continueranno gli interventi di pulizia straordinaria delle aree verdi della città, muniti di sacchi, guanti e pinze, anche in questa stagione estiva si dedicano alla pulizia delle aree verdi non custodite di Padova. Lo scopo dell’iniziativa è di ripulire (continua)

"La verità sulla droga"

Fatti e testimonianze in merito ad un efficace prevenzione alla droga Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, ha scrit (continua)

Eleganza e qualità per le porte interne della tua casa

Sei alla ricerca, per la tua casa, di una porta interna a Parma? C’è la ditta Fasele SRL, una azienda a Salsomaggiore Terme. La qualità ad un prezzo vantaggioso è il motto della Fasele, perchè sono in grado di offrire i bisogni sia in piccole qualità sia in grossi ordinativi con una ampia gamma di offerte esclusive. Quando nasce, nel 1982, in un primo mome (continua)

Fortinet: i sei accorgimenti essenziali per difendersi dalle cyber minacce in agguato

Milano, 6 febbraio 2020 - Di questi tempi, stiamo assistendo a momenti di crescente tensione a livello mondiale con forti implicazioni nel cyberspazio. Fortinet®, leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, offre alcuni spunti e accorgimenti generali, sempre validi e molto semplic (continua)

Abruzzo, le proposte di Italica per una vacanza eccezionale

In Abruzzo si potranno fare sempre delle vacanze da sogno. Aree sciistiche, spiagge sabbiose, un mare fantastico, stupendi parchi naturali, oltre che una gustosissima e genuina tradizione enogastronomica, rendono l’Abruzzo una ideale meta per una vacanza eccezionale. Il Gran Sasso, i monti della Majella e della Laga, i suoi antichi e pittoreschi villaggi, i castelli e i monasteri. Tut (continua)