Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

Elevazioni Templari e nomina della Duchessa N. D. Maria Assunta de' Frassine a Gran Priore d'Italia.

Domenica 19  gennaio, presso la Chiesa del Collegio Santa Maria di Siracusa, dopo la Santa Messa si sono svolte le Cerimonie di Elevazione dei postulanti  Templari federiciani con il tradizionale e suggestivo rito del giuramento con la spada.   Domenica 19  gennaio, presso la Chiesa del Collegio Santa Maria di Siracusa, dopo la Santa Messa si sono svolte le Cerimonie (continua)

Gli artisti del Certamen sulle cattedrali celebrano la Bellezza divina di Notre Dame A cura del Critico d’arte Melinda Miceli

Bellezza Divina                                        .       MOSTRA D’ARTE  internazionale  “BELLEZZA DIVINA- SEZIONE AUREA Donazioni artisti (continua)

OTTIMA COLLABORAZIONE TRA DICO NO ALLA DROGA ED AVIS