Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

L’esperienza di Claudio Machetti alla guida della Global Trading Business Line di Enel

Attualmente Amministratore Unico di Enel Global Trading S.p.A. e Direttore della Global Trading Business Line del Gruppo Enel, Claudio Machetti è responsabile a livello globale delle attività di sourcing di carbone, gas e olio combustibile, della programmazione della produzione degli impianti, e della gestione dell'operatività sui mercati all'ingrosso di gas ed energia elettri (continua)

LA GIOVANNI COVA & C. REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO, COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19 - #FERMIAMOLOINSIEME

LA GIOVANNI COVA & C.  REGALA 1000 COLOMBE ALLE STRUTTURE SANITARIE DEL GRUPPO SAN DONATO,  COINVOLTE NELLA LOTTA AL COVID 19  - #FERMIAMOLOINSIEME
  Un Pasqua solidale anche se distanti. La Giovanni Cova & C., marchio di alta pasticceria milanese, ha annunciato una donazione di Colombe Pasquali agli Ospedali del Gruppo San Donato, Ospedale San Raffaele:Policlinico San Marco, Policlinico San Pietro, Villa Chiara, Villa Erbosa, Istituti Clinico Città di Brescia, Istituto Clinico San Rocco, Istituto Clinico Sant’Anna Isti (continua)

Analog Devices sostiene l’evento “One World: Together At Home”

ADI sostiene lo speciale televisivo organizzato da Global Citizen, che verrà trasmesso in live-streaming il 18 aprile 2020: "One World: Together At Home” per supportare il Fondo “COVID-19 Solidarity Response” dell'Organizzazione Mondiale della Sanità NORWOOD, Mass.- 8 aprile 2020 - Analog Devices, Inc. ha annunciato che l’Analog Devices Foundation dar&ag (continua)

Consulente ADR: la nuova figura del trasporto merci pericolose

Una figura professionale nuova La figura del Consulente ADR, per esteso "Consulente per la sicurezza ai trasporti di merci pericolose" è sostanzialmente molto giovane, introdotta nel nostro Paese dal Decreto Legislativo 04/02/2000 nr. 40.  La figura del Consulente ADR è volta alla sicurezza dei trasporti di merci pericolose su strada, per ferrov (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)