Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.  Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di d (continua)

Coronavirus: Misure Precauzionali Supplementari sul Lavoro

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” L. Ron Hubbard 1 minuto  e 30 secondi di video tutorial animato, facilmente consultabile e condivisibile con chi ti sta vicino. Ormai si parla di affrontare il problema Coronavirus con maggiori protocolli per la prevenzione; il tutto per riprendere un tenore di vita accettabile per tutti. Come la scuola, così tutte le attività hanno ripreso con le dovute precauzioni.Da sempre le aziende devono s (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto