Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La collezione Cavò approda on line con Agorà

L’esclusiva piccola pelletteria uomo e donna firmata Cavó finalmente disponibile e fino al 3 Dicembre 2020 in sconto esclusivo Proprio come l’Agorà delle polis greche, la prima campagna vendita di Atech è il luogo in cui incontrare gli Dei dell’Olimpo: l’esclusivo portafoglio uomo Ares, il raffinato portafoglio donna Afrodite, l’accattivante mini pochette Estia e l’elegante portachiavi Prometeo infatti saranno irripetibilmente disponibili fino al 3 Dicembre 2020 sullo shop online https://www.atechcavo.shop/collections/all (continua)

Fiscalità del tabacco, tra riequilibrio e sostenibilità gettito

Diversità di trattamento fiscale tra i prodotti con tabacco combusto, le sigarette tradizionali e quelle con tabacco riscaldato ed esigenza di un riequilibrio, tenendo conto che evidenze scientifiche hanno smentito che il tabacco riscaldato sia meno dannoso di quello combusto. Se ne è parlato in un convegno online organizzato da Casmef-Luiss, dal titolo “La fiscalità del tabacco tra sostenibilità (continua)

LA VIA DELLA FELICITA'

I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L'iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown.Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice mo (continua)

Violenza donne, Bilotta e Di Gosta: "Casi aumentati durante la pandemia"

Violenza donne, Bilotta e Di Gosta:
"I numeri relativi alla violenza sulle donne non accennano a diminuire ma anzi sono aumentati durante la pandemia. La maggior parte di essi purtroppo avviene tra le mura domestiche da chi ci 'ama'.  È una piaga che si risolverà soltanto quando nella coscienza pubblica la violenza sarà definitivamente ripudiata. Oggi è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, argomento delicato e (continua)

MILANO E LA VERITA' SULLA DROGA

La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"I volontari della Chiesa di Scientology stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini.Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usa (continua)