Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Meditazione A Firenze, La Nuova Tendenza Per Affrontare Lo Stress

  La meditazione è una a disciplina che vale veramente la pena prendere in considerazione. Ci sono tantissimi corsi di meditazione che è possibile seguire e che si trova nelle principali città d'Italia. Se state cercando dei corsi di meditazione a Firenze, per esempio, troverete senza ombra di dubbio quello di cui avete bisogno ma fate attenzione alle differenze tra le v (continua)

Adesivi Per Le Camerette Dei Bambini Per Le Aree Living Tra Colori E Bellezza

  Molti genitori chiedono qual è il colore giusto per arredare la cameretta dei propri bambini. In realtà, esistono anche delle risposte scientifiche in questo senso. In generale, però si consiglia sempre di rivolgersi a quei colori che fanno sentire i vostri figli a proprio agio. Gli adesivi per le camerette dei bambini vengono solitamente presi personaggi del mondo del (continua)

Perchè Conviene Comprare Gli Articoli Per La Difesa Personale

  Nel corso degli ultimi anni, sono sempre di più le persone che decidono di comprare gli articoli per la difesa personale per cercare di garantire una maggiore tranquillità a sè stessi e ai propri cari. Quando si parla però di articoli per la difesa personale, molto spesso ci sono dei dubbi riguardo a cosa effettivamente la legge consente e cosa invece non consen (continua)

Startup: 5 errori da evitare per una campagna di equity crowdfunding che funzioni

Startup: 5 errori da evitare per una campagna  di equity crowdfunding che funzioni
 Il 2019 è l’anno di svolta per le startup e le PMI innovative italiane. Le campagne di finanziamento sono sempre più efficienti e importanti, il numero e la tipologia di investitori si sta ampliando notevolmente e i legislatori italiani stanno contribuendo ad agevolare il mercato.   È necessario, però, che le aziende imparino a sfruttare meglio gli st (continua)

Collectors Night

Collectors Night
Al via la quarta edizione della “Collectors Night” che, come ogni anno, trasformerà Pietrasanta (LU) nella capitale dell’arte contemporanea. Sabato 6 luglio 2019, dal tardo pomeriggio alla notte, dieci gallerie aderenti all’ANGAMC (Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea) presenteranno al pubblico mostre d’eccellenza, con inauguraz (continua)