Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Claudio Caligari in concorso a Venezia con “Se c'è un aldilà sono fottuto “

Verrà presentato alla 76ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia domenica 1 settembre alle 16:45 presso la Sala Volpi il documentario “Se c’è un aldilà sono fottuto. Vita e cinema di Claudio Caligari” di Simone Isola e Fausto Trombetta. Il film, prodotto da Kimerafilm e Rai Cinema con Minerva Pictures, è una lucida e profonda riflessione su uno degli autori più ‘misteriosi’ d (continua)

Marcia Muzzi, corsa: Il mio sogno è fare la maratona di Roma 2020!

Il ciclo di allenamento è tanto psicologico quando fisico Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Lo sport non è solo allenamento fisico per eccellere nello sport o per ottenere risultati prestigiosi ma anche allenamento alla vita quotidiana, un esercizio quotidiano per apprendere strumenti di gestione dei problemi non solo sportivi ma anche quotidiani personali, familiari, lavorati (continua)

- Calabria: Crucoli, forza del mare, resistenza degli uomini, riscatto della cultura, bellezza dell’estate. (Scritto da Antonio Castaldo)

Calabria: Crucoli, forza del mare, resistenza degli uomini, riscatto della cultura, bellezza dell’estate. (Scritto da Antonio Castaldo) La morsa meteorologica, prodottasi fra il Mar Ionio e il cielo di Crucoli in provincia di Crotone, con le mareggiate invernali ed i diluvi delle straordinarie piogge primaverili, fra i due ultimi anni, ha seriamente danneggiato il litorale della fra (continua)

Bike Hotel Jesolo Cavalieri Palace