Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

whats app: +27719247950 BUY BEST FAKE DRIVER'S LICENSE, ID CARDS PASSPORT IELTS TOEFL IDP, GMAT, ESOL, NE BOSH, DIPLOMAS ONLINE, BUY REAL PASSPORTS, VISA, DRIVERS LICENSE, GMAT, IELTS, PLAB 1 & 2 CERTIFICATES buy real p

whats app: +27719247950 BUY BEST FAKE DRIVER'S LICENSE, ID CARDS PASSPORT IELTS TOEFL IDP, GMAT, ESOL, NE BOSH, DIPLOMAS ONLINE,  BUY REAL PASSPORTS, VISA, DRIVERS LICENSE, GMAT, IELTS, PLAB 1 & 2 CERTIFICATES buy real p
BEST FAKE DRIVER'S LICENSE whats app: +27719247950 BUY BEST FAKE DRIVER'S LICENSE, ID CARDS PASSPORT IELTS TOEFL IDP, GMAT, ESOL, NE BOSH, DIPLOMAS ONLINE, BUY REAL PASSPORTS, VISA, DRIVERS LICENSE, GMAT, IELTS, PLAB 1 & 2 CERTIFICATESbuy real passport, genuine passport for sale, fake passport for sale online, buy real and fake passport online, buy real genuine fake passport online, purchase passport online, buy le (continua)

Nasce il comitato “Riapriamo la Circum”

Petizione per la riapertura delle stazioni della circumvesuviana chiuse dalla EAV Nasce il comitato “Riapriamo la Circum”. I promotori del comitato sono il Circolo Piroclastica - Post Fata Regurgo e l’Associazione Torre Nuova, entrambe di Torre del Greco e l’Associazione La Cima di Brusciano.“Il comitato nasce dall’esigenza di dare ai pendolari un punto di riferimento per segnalare le continue disfunzioni e i continui tagli che l’EAV continua a porre nei confronti di un traspor (continua)

Varikostan Gel: utilizzo, ingredienti e benefici della Crema per le vene varicose

Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi spuntano dal guardaroba estivo di noi donne i capi di abbigliamento più freschi, come gonne corte e pantaloncini, che lasciano scoperte le gambe e ci permettono di non soffrire le alte temperature. Spesso però la presenza di inestetismi, anche di poco conto, può mettere un limite alla nostra voglia di esporci, costringendoci a portare capi lunghi (continua)

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI: " A FEBBRAIO ERAVAMO GIÀ STATI REINTEGRATI NEL PARTITO SU DECISIONE DI MATTEO SALVINI”

“CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI”, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI:
Andrea Aiello e Anna Zizzo ricostruiscono la vicenda della loro espulsione dalla Lega e replicano alle dichiarazioni del commissario Stefano Candiani “Il senatore Stefano Candiani mente sapendo di mentire e distorce la verità, e su questo non è possibile tacere: già nel febbraio scorso, in seguito ad un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini, eravamo stati reintegrati nel partito, ma le pressioni della dirigenza locale hanno fatto sì che tale decisione fosse elusa, probabilmente perché il nostro lavoro sul territorio dava fas (continua)

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con “No vale la pena enamorarse”

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 “No vale la pena enamorarse”, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)