Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Analog Devices introduce un transceiver RF a banda larga che semplifica la progettazione di sistema e riduce i costi per gli sviluppatori di stazioni base

Il transceiver a elevato livello d’integrazione ADRV9026 è il chip per sistemi FDD e TDD con il più ampio intervallo di frequenza, consumi più bassi e minor ingombro   Analog Devices Inc. ha introdotto un nuovo transceiver a banda larga nel proprio ecosistema tecnologico e di progetto RadioVerse™. L’ADRV9026 è progettato per supportare (continua)

Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9Terre, il nuovo album del cantautore siciliano Libero.

Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9Terre,  il nuovo album del cantautore siciliano Libero.
  Involuzioni è il nuovo singolo estratto da 9terre, l’album del cantautore siciliano Libero pubblicato a Maggio e che continua a ricevere ottimi riscontri di pubblico e critica. Il videoclip: https://youtu.be/ewvS2j4bxGY   Il messaggio che Libero, semifinalista al Premio De Andrè 2019 e protagonista del raduno nazionale di “Libera contro le mafie&rdq (continua)

La “Ricetta del benessere” fa tappa alla scuola primaria Aliotti

Le Farmacie Comunali di Arezzo fanno tappa alla scuola primaria Aliotti per il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Ricetta del benessere”. L’iniziativa è in programma alle 11.00 di mercoledì 11 dicembre e coinvolgerà gli alunni di quarta e di quinta che, nel corso della mattinata, potranno confrontarsi con professionisti di vari settori per ricevere c (continua)

Milano Art Gallery e il concorso d’arte in memoria di Margherita Hack: migliaia gli iscritti alle selezioni