Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure"

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure
Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, l’Ufficio stampa UGL Sicilia ha partecipato a Palermo presso la Sala del Dipartimento Affari Extra regionali, al seminario organizzato da Antenna Europe Direct e dall’OdG di Sicilia: “Evento Politiche di Coesione Pon Infrastrutture e Reti, Ministero dei Trasporti”. Il seminario ha avuto come scopo quello di migliorare la consapevolezza del ruolo e dell (continua)

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM
La “Rassegna di documentari” di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scientology Network TV.   “Modified” m (continua)

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?

STORIE DI CAMPIONI:CHI È THEO HERNANDEZ ?
 Eccoci come di ogni mercoledì al terzo episodio della rubrica "storie di campioni". Oggi parliamo di Theo Hernandez, uno dei giocatori più amati del calcio italiano e non solo. Theo, giocatore carismatico ma dal trascorso difficile. Voi cosa ne pensate ?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE …............................................................ (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)