Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Cosa sono gli Incoterms

Incoterms, è la contrazione del nome “international commercial terms” e sta ad indicare la nomenclatura internazionale utilizzata nel campo delle importazioni ed esportazioni, valida in maniera universale e che definisca in maniera univoca i diritti e i doveri di tutti i soggetti coinvolti in una operazione di importazione. Di solito questi soggetti sono: Spedizion (continua)

Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

Design vintage originale e massima efficienza di riscaldamento: il termoventilatore cercamico Fifty celebra l’incontro fra l’innovazione tecnologica Ardes nel trattamento aria e un’estetica retrò ispirata agli anni Cinquanta che lo rende un elemento di design adatto ad ogni casa. Fifty è dotato di due livelli di potenza, Eco e Comfort, con la possibilit&agra (continua)

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminò Square è il caminetto elettrico portatile firmato Ardes che coniuga praticità di utilizzo e raffinato gusto estetico, una suggestiva alternativa al riscaldamento centralizzato che arricchisce l’arredamento con un tocco di stile retrò reinterpretato da linee moderne ed essenziali. Caminò Square non necessita di canna fumaria e può esse (continua)

BABBO NATALE IN ANTICIPO Primo raduno Nazionale di sosia di Babbo Natale

Il 22 settembre alle ore 15,30 in via Privata del Confalone, a Milano, si terrà  il primo raduno Nazionale dei sosia di Babbo Natale organizzato dal brand Vero Babbo Natale; un’occasione unica, che vede per la prima volta riuniti insieme i veri Babbi Natale, provenienti da tutta Italia. Durante il raduno i sosia si sposteranno per le vie di Milano, dando vita a una sfilata (continua)

Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia, ho 14 anni (continua)