Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

#echisemove: l'iniziativa social di biancocreativo a sostegno della campagna #iorestoacasa

C'è Garbatella, rappresentata come il brand della crema al cacao più amata al mondo, Nutella; Trullo, riprodotto sulla falsariga del social network Twitter; o Borgo Pio che ricorda il logo della celebre catena internazionale di ristorazione fast food, Burger King. Sono solo alcuni dei quartieri più famosi della Capitale rivisitati con ironia dalla fervida creatività e (continua)

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

L'artista Alessandro Giordani si colloca meritatamente all'interno del paradigmatico filone dell'astrazione geometrica moderna. Artista e creativo dalla mente aperta e dalle ampie vedute intellettuali ci propone una proiezione colta e una prospettiva riflessiva acuta e arguta, che guida il progetto e accompagna l'azione esecutiva nelle varie fasi di esplicazione. Ragione e passione vengono modulat (continua)

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

L’arte di Katiuscia Papaleo di Spoleto Arte per il Tgcom24

È categorica Katiuscia Papaleo. «L’arte è un dono con cui una persona ci nasce. O ce l’hai o non ce l’hai nelle corde dell’anima». Sono parole che possono sembrare dure, ma che non possono essere più vere osservando i lavori dell’artista. Katiuscia Papaleo ha avuto la fortuna di nascere con questa dote e la perseveranza di coltivarla c (continua)