Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Tutto passa e cambia, restano ricordi di momenti intensi e significativi

Tutto passa, tutto cambia, tutto evolve, restano ricordi di momenti intensi e densi di fatica che insegna e diventa amica perché fa raggiungere risultati importanti e trasformare sogni in realtà con impegno, tenacia, stile di vita adeguata e soprattutto forza mentale grazie all'incremento della consapevolezza, fiducia in sé e resilienza. http://www.psicologiadellosport.net Tutto passa, tutto cambia, tutto evolve, restano ricordi di momenti intensi e densi di fatica che insegna e diventa amica perché fa raggiungere risultati importanti e trasformare sogni in realtà con impegno, tenacia, stile di vita adeguata e soprattutto forza mentale grazie all'incremento della consapevolezza, fiducia in sé e resilienza.E’ importante (continua)

L. RON HUBBARD E L’ARTE IN UN LIBRO

Il pensiero del fondatore di Scientology sull’arte, gli artistie il loro importante ruolo nella società           Massimo Introvigne, sociologo e saggista italiano, nonché fondatore del CENSUR (centro studi delle nuove religioni), ha sempre amato capire e conoscere i movimenti religiosi che si sono sviluppati nel mondo. Negli ultimi 40 anni ne è (continua)

VINI ROSA A CONFRONTO: DUE MASTERCLASS CON IL CHIARETTO DI BARDOLINO E IL CERASUOLO D’ABRUZZO

Le due degustazioni sono in programma domenica 11 ottobre a Fermento Milano, l’evento Fisar durante la Milano Wine Week Due vini, due territori, un colore: il rosa. Due masterclass per scoprire le peculiarità del Chiaretto di Bardolino e del Cerasuolo d’Abruzzo, per capire ciò che accomuna e ciò che differenzia il vino rosa tenue del lago di Garda veronese da quello abruzzese dal caratteristico color ciliegia, frutto da cui prende il nome. Le due degustazioni dedicate al Chiaretto di Bardolino e al Cera (continua)

Filippo Manelli personalità dell'industria artistica hanno chiesto a quattro musei di invertire i piani per posticipare un'importante retrospettiva di Philip Guston

Filippo Manelli  personalità dell'industria artistica hanno chiesto a quattro musei di invertire i piani per posticipare un'importante retrospettiva di Philip Guston
In una lettera aperta pubblicata dalla rivista newyorkese Brooklyn Rail, il gruppo di artisti, curatori, critici e studiosi si è detto "scioccato e deluso" dalla decisione di ritardare la mostra, che avrebbe dovuto aprire a Londra l'anno prossimo. prima di recarsi negli Stati Uniti, fino al 2024. uasi 100 personalità dell'industria artistica hanno chiesto a quattro musei di invertire i piani per posticipare un'importante retrospettiva di Philip Guston con alcune delle raffigurazioni del pittore del Ku Klux Klan.In una lettera aperta pubblicata dalla rivista newyorkese Brooklyn Rail, il gruppo di artisti, curatori, critici e studiosi si è detto "scioccato e deluso" dalla decisione (continua)