Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Roberto Casula, manager Eni di grande esperienza nel settore dell’energia

Entrato a far parte di Eni sul finire degli anni '90, Roberto Casula è oggi ai vertici della multinazionale energetica. È laureato in Ingegneria Mineraria presso l'Università degli Studi di Cagliari e abilitato alla professione di ingegnere. I primi passi professionali di Roberto Casula nel settore dell'energia Roberto Casula intraprende il proprio percorso professionale n (continua)

COSMODONNA A BRESCIA: INCONTRI E LABORATORI DEDICATI AL MONDO FEMMINILE DI OGNI TEMPO

COSMODONNA A BRESCIA: INCONTRI E LABORATORI DEDICATI AL MONDO FEMMINILE DI OGNI TEMPO
 Al Brixia Forum dal 20 al 23 marzo appuntamenti con workshop creativi, talk sul benessere femminile e sull’immagine della donna nell’antichità grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei. Navette gratuite dalla stazione centrale Brescia si prepara ad un fine settimana dedicato all’universo femminile con Cosmodonna, l’evento in programma&n (continua)

Che cos'è esattamente una bambola fisica?

Una vera bambola d'amore di lusso? Questo problema è afflitto da molti netizen e chiunque può trovare molte immagini simili su Internet. Come sono le vere bambole perché c'è uno stage in plastica gonfiabile e silicone? La cosiddetta bambola dell'amore, dovresti essere in grado di indovinare dal nome, l'entità è un essere solido, la bambola dell'amore &egr (continua)

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020
Moto Club MMVV GRADO A.s.d. Grande fermento in questi giorni all’“Isola del sole” per la prima prova di Campionato Regionale Fvg di Enduro, disciplina motoristica che seppur meno famosa della MotoGp, vanta tantissimi tesserati e richiama appassionati da ogni dove. Grado in più ha un fascino tutto particolare, la sua splendida laguna, il territorio selvaggio del bosco c (continua)

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione
Presentato a Bologna un nuovo approccio di business che permette alle PMI di crearsi team con competenze specialistiche e sviluppare prodotti innovativi.   Bologna, 18 febbraio 2020. “Start Hub, rebel change!” si è presentato sabato 15 febbraio con il primo incontro aperto a manager e imprenditori che hanno assistito così al lancio di un nuovo modello di business p (continua)