Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Piazza Samuel Giovanni : Ascolti tv 24 febbraio 2020: L’amica geniale batte il GF VIP

Piazza Samuel Giovanni : Ascolti tv 24 febbraio 2020: L’amica geniale batte il GF VIP
 Alla grande sfida della prima serata di lunedì 24 febbraio hanno gareggiato due Big della tv degli ultimi tempi. Parliamo ovviamente della seconda serie de “L’amica geniale” nella nuova edizione della “Storia del nuovo cognome” su Rai Uno, contro la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4. Per il reality show di Canale 5 condotto da Alfons (continua)

L'appassionata ricerca artistica di Alessandro Giordani

L'appassionata ricerca artistica di Alessandro Giordani
Per Alessandro Giordani ogni opera parla da sé, ma al contempo deve anche restare un mistero e lasciare l'opportunità allo spettatore di potersi approcciare ad essa, stimolando più chiavi di lettura e risvegliando sensazioni e percezioni eterogenee, all'insegna della libertà interpretativa per condividere al meglio i messaggi e i significati, inseriti dentro lo scenario (continua)

I modi migliori per aumentare l'impegno sui social media

 Quando si tratta di avere un impatto tangibile sui social media, i numeri sono importanti. Avere molti seguaci su Instagram, "Mi piace" su Facebook o visualizzazioni su YouTube fornisce questa prova sociale e fa sì che il vostro profilo sia percepito come credibile e che valga la pena impegnarsi. Tuttavia, ci vuole molto impegno se si vuole ottenere un numero tangibile di se (continua)

"Ali di cera" è arrivato in libreria.


      "Ali di cera" è arrivato in libreria.     il romanzo d'esordio della piemontese Sara Guglielmetti       Un romanzo ambientato nell'Oklahoma degli anni ‘80. Lì troviamo: Savannah, Barry e Nathan, sono tre ragazzi diversi tra loro, uniti da una forte fragilità interiore, le cui vite si sono incrociate quasi (continua)

CONSORZIO TUTELA VINI GAMBELLARA: LUCA FRAMARIN È IL NUOVO PRESIDENTE

CONSORZIO TUTELA VINI GAMBELLARA: LUCA FRAMARIN È IL NUOVO PRESIDENTE
 Il ventiseienne guiderà il Consorzio per il triennio 2020-2022. Priorità saranno la promozione della DOC e l’orientamento ad una viticoltura sempre più sostenibile   Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela Vini Gambellara ha rinnovato le cariche ed eletto il nuovo Presidente per il triennio 2020 – 2022. (continua)