Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ristorante Ca'Matta (Noale) non si ferma: il blasonato chef Di Rocco pronto a preparare piatti da degustare a casa

NOALE (Venezia) – Nel rispetto degli stringenti provvedimenti adottati per il contenimento della diffusione del Coronavirus, il ristorante Ca' Matta, con sede a Noale (Venezia), assiduamente frequentato da clienti molto esigenti, ha trovato il modo per non fermarsi e per “tenere viva quella voglia di buon cibo che ci accomuna e che vogliano condividere”. Ad annunciarlo, con (continua)

TeamViewer: controllo remoto del PC

Una sera, la mia ragazza mi ha chiamato sul cellulare: era preoccupata perché aveva dei problemi con alcuni software istallati sul suo computer. Per risolverli, sarei dovuto andare a casa sua, ma era tardi e quindi sarei potuto passare da lei solo nella mattinata del giorno seguente. Ma allora come ho fatto a risolvere velocemente il suo problema senza muovermi da (continua)

La guida rapida all’uso di CCleaner

CCleaner, è un ottimo programma disponibile per gli ambienti Windows, Mac, Android e perfino in l’ambiente Cloud, che permette la manutenzione e la “pulizia” del sistema operativo dei Desktop Computer e dei Computer di Mobilità. CCleaner il mago della pulizia è disponibile sia nella versione free scaric (continua)

TinyPNG comprimere le foto PNG

TinyPNG è un tool online che comprime le immagini PNG, riducendone il peso ma lasciando intatta la qualità della fotografia. TinyPNG: Il compressore per eccellenza delle immagini in PNG Il perché del successo di questo tools online, è dovuto principalmente alla sua caratteristica di ridurre il peso di un immagine senza perderne la qualità, carat (continua)

ZUIN “Missili a Baghdad”

In radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Zuin   Cover: Ludzeg Quando la scuola, il lavoro, ti schiacciano e mettono il merito all'ultimo posto, la sfida è non arrendersi e prendersi la propria rivincita. In fondo "anche Margherita Hack andava male a scuola" La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e pro (continua)