Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione (continua)

PARABIAGO COLLEZIONI LANCIA IL CONCORSO “DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”

In occasione del suo ventennale Thierry Rabotin, uno dei più importanti marchi di scarpe italiani che si distingue per la qualità dei materiali, la cura della produzione artigianale esclusivamente “Made in Italy” e l’accurata ricerca del design delle calzature, dà spazio al talento dei propri clienti e degli amanti della moda organizzand (continua)

Nuova gamma di Avidsen Home: dispositivi smart che dialogano con gli assistenti vocali

Nel corso dell’ultima edizione della fiera di settore IFA, recentemente tenutasi a Berlino, è stata presentata un’interessante ricerca sulla Smart Home – con focus sull’Europa, sviluppata dalla Smart Home League, associazione che riunisce leader di categoria nel settore. La ricerca - che ha interessato un campione di 6.000 persone – ha dimostrato che (continua)

Cerutti (Lega): Polizia Locale venga riconosciuta e ricompresa nel novero delle Forze dell’Ordine

E’ stato votato oggi in Consiglio Regionale l’ordine del giorno, primo firmatario il Capogruppo Preioni, cofirmato dal Consigliere Regionale Andrea Cerutti (Lega Salvini): “Riordino funzioni e ordinamento della Polizia Locale: rientro nel comparto pubblico e novero nelle Forze dell’Ordine”. Con tale atto si invita il Presidente della Giunta Regionale a chiede (continua)

Domenico Sepe verso Matera

DIVINO” Mostra personale di Domenico Sepe Matera, Capitale europea della cultura 2019 Il maestro d'Arte Domenico Sepe inaugura la sua stagione espositiva con una mostra personale presso la chiesa del Purgatorio a Matera, capitale europea della cultura 2019, una delle chiese più belle della città edificata tra il 1725 e il 1747 dall’ingegnere G. Fantone, la facciata arcuata convessa (r (continua)