Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Gli effetti del Coronavirus sul mercato immobiliare

L’onda del Coronavirus ha iniziato a lambire anche le coste del mercato immobiliare. In realtà il fenomeno ha colpito il settore già da qualche settimana, ma adesso ci si interroga soprattutto su quali saranno gli effetti temporanei e più duraturi sul mercato globale ed italiano. “Ci vorrà del tempo per valutare l’impatto del virus sull’economia (continua)

Emergenza Coronavirus: l'aiuto di MedicAir alla sanità italiana

In questi giorni di grave emergenza sanitaria MedicAir, azienda leader nel settore dell’home care, si sta prodigando per supportare il Sistema Sanitario Nazionale fornendo ventilatori polmonari e ossigeno medicinale, e garantendo assistenza ai professionisti sanitari tramite il suo personale altamente specializzato. Milano, marzo 2020. L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura (continua)

Una social challenge in dialetto bergamasco per raccogliere fondi a supporto

L’iniziativa lanciata da Radio NumberOne, è promossa da ATS, Consiglio dei Sindaci e Fondazione della comunità bergamasca, con il sostegno di Fondazione Cariplo. Partner media Pernice Comunicazione con la collaborazione di FMedia ed Encanto Public Relations Una social challenge in dialetto bergamasco per supportare le 14 unità operative per l’emerg (continua)

La pittura senza confini di Davide Romanò

Il poliedrico artista Davide Romanò è senza dubbio una figura di calibro nell'attuale panorama artistico contemporaneo e merita una giusta considerazione di interesse. In lui si riuniscono e si rispecchiano il talento innato e la voglia di sperimentare, come una sfida entusiasmante e avvincente, per andare sempre oltre e al di là del già visto e del già rappresen (continua)

Massimo Caramia artista del marmo: tradizione e innovazione in perfetto connubio

L'artista del marmo Massimo Caramia ha di recente ottenuto il patrocinio istituzionale dal Comune di Pietrasanta per il progetto di ricerca denominato "Il marmo dai 1000 volti" che lo vede impegnato in prima linea nel portare avanti la promozione capillare, connessa a uno straordinario blocco di origine medicea di sua proprietà. Al contempo prosegue la sua apprezzata attivit&agrav (continua)