Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Siderurgia e made in Italy: la realtà produttiva di Riva Acciaio

Quello siderurgico è uno dei settori dove il made in Italy la fa da padrone, con aziende che competono a livello europeo e internazionale: Riva Acciaio è un esempio di eccellenza, grazie alla specializzazione nei prodotti lunghi e negli acciai di alta qualità. Riva Acciaio: storia di un'eccellenza Il comparto italiano dell'acciaio è caratterizzato da una lunga stori (continua)

Pramerica ITER: il contributo di Vito Gamberale nel progetto del nuovo fondo infrastrutturale

Riparte dalle infrastrutture Vito Gamberale: la nuova avventura del Top Manager si chiama Pramerica ITER, nuovo fondo infrastrutturale lanciato da poranerica SGR e da ITER Capital Partners, di cui è Presidente, insieme a Pramerica SGR. Nasce, il nuovo fondo di Pramerica SGR e ITER Capital Partners: il commento di Vito Gamberale "Entusiasti di aver condiviso con Pramerica SGR questo (continua)

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!
Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti dispon (continua)

#iorestoacasa ma mi informo. Anche gli spacciatori possono essere infetti

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga …ma anche al potenziale contagio dei pony express della droga I volontari Mondi libero dalla droga di Senigallia non si fermano con la prevenzione, anzi, grazie alla tecnologia stanno condividendo sui social un bel po' di informazione sulla prevenzione alla droga. Il bello è che, anche mantenendo le distanze, chiunque può informarsi (continua)

Un Italiano tra i 40 migliori lighting designer al mondo