Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La lotta contro l’abusivismo mission prioritaria della Fiavet Lazio l’Associazione degli Agenti di Viaggio di Roma e del Lazio

I Saltafila, chi sono costoro ?   Si è concluso con successo nei giorni scorsi il Congresso degli Agenti di Viaggio di Roma e del Lazio associati alla Fiavet Lazio tenuto su di una nave della Grimaldi Lines in rotta verso Barcellona. Tanti gli argomenti in discussione, fra cui quello dei cosiddetti “saltafila”, che per strada vendono i biglietti per le maggiori at (continua)

LA SCOTTONA ARRIVA A POSILLIPO

A POSILLIPO ARRIVA LA SCOTTONA Domenica 17 novembre ore 18.00, a Napoli in Via Posillipo, taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”. Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera, Leandro Matera e Fabrizio Broegg, di portare La Scottona anche in altre location patenopee d’élite. La nuova propo (continua)

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

Le sesta e ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 24 novembre alle ore 16.00 all’Orizzonte di Varazze. Nella scorsa puntata, avvenuta al Mog (Mercato Orientale di Genova) grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della qu (continua)

Fashion World "La serata dedicata alle donne"

Fashion World
 La prima edizione si tinge di rosa Una serata tutta in rosa nel corso del “ Fashion World – Glamour Awards ”, gala' tenutosi nella prestigiosa location romana del “Mò Mò Republic”, consueto luogo di ritrovo del jet set capitolino e non solo. Un progetto ideato da  Elisabetta Viccica,  stilista curvy e titolare della T (continua)

Matilde Girasole attesa al Tour Music Fest

Tour Music Fest – The European Music Contest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi. Matilde Girasole è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale , che si terrà nei giorni 22-23-24 Novembre 2019 presso (continua)