Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

RIDUZIONE DEL DOPPIO MENTO SENZA CHIRURGIA: DA OGGI E’ POSSIBILE CON IL DISPOSITIVO ONDA COOLWAVES

Come correggere il doppio mento senza bisturi? Grazie alla tecnologia rivoluzionaria di Onda Coolwaves, che agisce tramite le microonde selettive e confinate Onda Coolwaves, tecnologia rivoluzionaria di ultima generazione per il body contouring non invasivo diventata famosa per il trattamento e la riduzione delle adiposità localizzate, della cellulite e della lassità, da oggi viene utilizzata anche per trattare l’area del sottomento che spesso rappresenta un disagio dal punto di vista psicologico. Dalla genetica alla dieta sono diverse le cau (continua)

Living Suavinex On Air: una serie di dirette Instagram con gli esperti del mondo della puericultura dedicate alle mamme e a tutta la famiglia

In diretta sulla pagina Instagram Suavinex Italia: ogni giovedì alle 15 i professionisti del settore forniranno pratici consigli per accompagnare dalla gravidanza alla nascita, fino ai primissimi anni di vita dei figli Sono molte le domande che nascono nella mente di una madre durante il periodo della gravidanza e del post partum. Suavinex, azienda spagnola di riferimento da oltre 40 anni nel mondo della prima infanzia, conferma il suo impegno nell’affiancare i genitori mettendo a disposizione le conoscenze degli esperti del settore, tramite degli appuntamenti in diretta Instagram. Gli obiettivi del (continua)

Riduzione del doppio mento senza chirurgia: da oggi è possibile con il dispositivo Onda Coolwaves

Onda Coolwaves, tecnologia rivoluzionaria di ultima generazione per il body contouring non invasivo diventata famosa per il trattamento e la riduzione delle adiposità localizzate, della cellulite e della lassità, da oggi viene utilizzata anche per trattare l’area del sottomento che spesso rappresenta un disagio dal punto di vista psicologico. Dalla genetica alla dieta sono diverse le cause de (continua)

GTT espande l'offerta di servizi gestiti SD-WAN

GTT Communications, ha aggiunto la piattaforma Edge SD-WAN SilverPeak Unity EdgeConnect™ alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano. MCLEAN, USA, 15 maggio 2020 - GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect™, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano (continua)

CASA CIRCONDARIALE “BICOCCA”, PERSONALE IN STATO DI AGITAZIONE

CASA CIRCONDARIALE “BICOCCA”,  PERSONALE IN STATO DI AGITAZIONE
Il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Catania Armando Algozzino contro la Direzione: "Comportamento sprezzante verso RSU e Funzioni Centrali" Condotta antisindacale, violazione delle regole attinenti il diritto all’informazione preventiva e delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e mancata osservanza delle norme relative al lavoro agile. Queste, in sintesi, le accuse che il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Catania  Armando Algozzino rivolge alla Dir (continua)