Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

NetFoundry è uno dei primi cinque fornitori di networking certificati da Microsoft per fornire una rete Office 365 ottimizzata "per minimizzare la latenza e massimizzare le prestazioni e l'affidabilità della connettività enterprise". Si tratta di un aspetto critico in quanto, secondo Microsoft, uno dei fattori più importanti per la qualità dell'espe (continua)

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

In collaborazione con NetApp, Trend Micro, Commvault 15 Novembre 2019 c/o ANTARES VISION  Via Del Ferro 16 Travagliato - Brescia Ore 9.30 - 13 Antares illustrerà come ha affrontato i seguenti temi: Scenari e rischi dell'Operational Technology Servizi OT (Vulnerability Assessment e Penetration Test) Infrastruttura industriale Risk e Secur (continua)

MilleVoci 2020, Siamo in preparazione.

L'alternativa promozionale di un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio, è quella del "fai da te" se vuoi saltare il fosso. In questo caso va scelto un mezzo di diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe per una eccellente visibili (continua)

Save the Dream presenta il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”

In occasione del trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino, Save the Dream ha lanciato oggi, insieme al Centro internazionale di tregua olimpica (IOTC) e l’Alleanza delle civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC), il rapporto “When Sport Breaks Down Walls”.   Il rapporto raccoglie contributi di Fatma Samoura, segretario generale della FIFA, Constantinos Fil (continua)

BE FOREST live al Roxy di Pontecagnano (SA)