Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Paola Ruzzini pubblica il nuovo libro “Al di là del mare”

È stato pubblicato di recente il nuovo libro di Paola Ruzzini con un titolo davvero emblematico “Al di là del mare” che già di per sé suscita grande interesse e curiosità per il coacervo dei significati plurimi, che racchiude, tutti da scoprire e da svelare addentrandosi nella stimolante e coinvolgente lettura. La Dott.ssa Elena Gollini che apprezza le virtuose doti creative di Paola associa (continua)

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?

Se avete mai notato gli annunci che appaiono accanto ai risultati di ricerca su Google e altri motori di ricerca, si ha già familiarità con la pubblicità pay-per-click o PPC.Che cos'è la pubblicità pay-Per-Click?PPC è un modello di pubblicità online in cui gli inserzionisti pagano ogni volta che un utente fa clic su uno dei loro annunci online.Esistono diversi tipi di annunci PPC, ma uno dei tipi (continua)

DONI ALLE CASE DI RIPOSO DELLA ROMAGNA

Continua l’iniziativa di beneficenza “Fai un dono ai nonni della tua città”. Mercoledì novembre 25 alle 16 i volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” passano dai negozianti di Cesena per raccogliere i regali per i Nonni delle case di riposo della città.Anche quest’anno, nonostante le avversità del momento, i volontari dell'associazione ”La via della felicità -Amici di L. Ron Hubbard” in questo periodo si sono attivati per l’iniziativa di (continua)

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti infor (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)